Tour delle Dolomiti 

Nel cuore delle DolomitiNel cuore delle Dolomiti è un tour mozzafiato, che ci porta in giro tra il Sudtirol e l'Austria, ripercorrendo le strade simbolo del ciclismo mondiale. Vivremo un'esperienza unica, fondendo giornate di sport alla voglia di relax, godendoci i paesaggi alpini, senza la fretta di raggiungere la cima.

Nel cuore delle Dolomiti - Bormio Un tour straordinario dove potrai godere di panorami unici e cimentarti in una sfida con te stesso. Con partenza da Bormio, dove partono una serie di strade che portano a percorrere i valichi più importanti per i ciclisti di tutto il mondo, resi famosi dalle imprese dei corridori del Giro d'Italia, che negli anni hanno intrapreso battaglie sportive seguite da milioni di appassionati della bicicletta da corsa.

Nel cuore delle Dolomiti - i 4 Passi - Si rivelerà una sfida emozionante per coloro che amano macinare chilometri su strada in Bici da Corsa. Alloggeremo ad Auronzo di Cadore, principale punto da cui inizieremo i percorsi di questo tour. Risaliremo il passo Zoncolan, le Tre Cime di Lavaredo, il passo Giau, il passo Falzarego.

Ci emozioneremo sapendo che pedaleremo sulle stesse piste rese storiche nel mondo del ciclismo da Bartali, Coppi, Moser, Saronni, PantaniLa fatica delle salite più ardue sarà ricompensata dai panorami mozzafiato che il complesso dolomitico ci regalerà.